Note importanti per la spedizione merce
a merce viene inviata all'indirizzo indicato dal cliente nell' ordine a mezzo corriere. La Spedizione comprende solo la consegna al " piano strada " senza facchinaggio ai piani. Dopo la spedizione del bancale tramite Corriere vi sarà comunicato (tramite telefono/ mail) il numero ID COLLO ( identità collo) e la filiale più vicina a voi , con il quale il cliente può autonomamente seguire l'andamento della spedizione . E' obbligatorio,per motivi assicurativi, pena la non amissione al rilascio di eventuali danni ( art. 1683 c.c.) scrivere sulla bolla al momento della consegna della merce la seguente dicitura:
"si riserva il controllo della qualità e della quantità della merce"
oltre ad indicare qualsiasi rottura presente nell'imballo
In caso di danni esteriori degli imballi il cliente dovrà immediatamente contestare per iscritto il danno riportato sulla ricevuta di consegna del corriere ed eventualmente se il danno è grave non accettare la consegna. Il servizio assistenza clienti potrebbe richiedere la documentazione fotografica degli imballi ricevuti.
Questo controllo deve essere segnalato entro 7 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna ed è fondamentale affinchè l'assicurazione ripaghi i danni.
Per ogni altra eventualità e per richiedere assistenza sui resi, dovete contattarci alla mail: